1 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La scheda Ethernet HPE 521T da 10 Gb a due porte utilizza cavi CAT 6A esistenti ed è compatibile con le versioni precedenti dell'infrastruttura 1GBASE-T. Questo consente di predisporre per il futuro la connettività I/O del server per passare da una connessione a 1 GbE a 10 GbE. Queste schede proteggono da attacchi informatici le applicazioni, l'infrastruttura di dati e server, autenticando il firmware con firma digitale tramite un'architettura Root of Trust. Inoltre, offrono un avvio sicuro, un firewall a livello di dispositivo e altre funzionalità di sicurezza avanzate.?
Caratteristiche
Prestazioni e connettività Future-Proof I/O
La scheda Ethernet HPE 535 da 10 Gb a 2 porte fornisce un aggiornamento coerente delle prestazioni da 1 GBASE-T a 10 GBASE-T, compatibile con le versioni precedenti nel data center
Riduce l'utilizzo di CPU per O/I migliorando le prestazioni di elaborazione dei pacchetti offload nell'adattatore. È inclusa la capacità Universal RDMA con supporto dei protocolli iWARP, RoCE e RoCEv2 per applicazioni a bassa latenza.
Aumenta le prestazioni e la scalabilità di virtualizzazione della rete
La scheda Ethernet HPE 521T da 10 Gb a 2 porte migliora la scalabilità della macchina virtuale (VM) e della rete portando in offload la gestione del network virtuale alla scheda con Tunnel Offload (VXLAN, NVGRE, GRE, GENEVE)
Accelera la trasmissione dell’elaborazione I/O di piccoli pacchetti con DPDK
Protegge dagli aggiornamenti a rischio
La scheda Ethernet HPE 521T da 10 Gb a 2 porte protegge da attacchi informatici le applicazioni, l'infrastruttura di dati e i server, autenticando il firmware con firma digitale tramite un'architettura Root of Trust.
Offrono un avvio sicuro, un firewall a livello di dispositivo e altre funzionalità di protezione avanzate.
Tipo Interfaccia LAN | PCIE |
Connettore porta LAN | RJ45 |
Wake-on-Lan | Sì |