2 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Le schede HPE Ethernet 10GBASE-T 2 porte 535 utilizzano i cavi CAT 6A con distanze fino a 100 metri e sono compatibili con le versioni precedenti all'infrastruttura esistente 1GBASE-T. In questo modo si ha un miglioramento incrementale rapido e semplice della velocità della rete senza cambiare cavi o eseguire grandi aggiornamenti dell'apparecchiatura. Queste schede aiutano nella prevenzione, nell'individuazione e nel recupero da attacchi informatici, proteggendo le applicazioni, l'infrastruttura di dati e server, autenticando il firmware con firma digitale tramite un'architettura di directory Root of Trust. Inoltre, offrono un avvio sicuro, un firewall a livello di dispositivo e altre funzionalità di sicurezza avanzate.
Caratteristiche
Proteggete la rete aziendale e i dati
La scheda HPE Ethernet 10 Gb 2 porte 535 garantisce la tracciabilità in aggiornamenti di firmware autenticato acquisendo le modifiche nei registri di sistema standard mediante log di controllo.
Proteggere la scheda di rete e verificare che nessun driver non autorizzato venga eseguito all'avvio con avvio sicuro.
Esegue l'autenticazione degli aggiornamenti per le NIC che hanno firmato che il firmware è corretto e affidabile per ridurre l'installazione di firmware non autorizzato.
Prestazioni della rete economicamente vantaggiose
La scheda HPE Ethernet 10 Gb a 2 porte 535 fornisce un aggiornamento agevole delle prestazioni da 1 GBASE-T a 10 GBASE-T con la compatibilità dei prodotti precedenti.
Riduce l'elaborazione dei pacchetti per ridurre l'utilizzo della CPU e della potenza con Tunnel Offloads(VXLAN e NVGRE).
Velocizza l'elaborazione dei pacchetti per servire più richieste I/O utilizzando il pacchetto di sviluppo di data-plane (DPDK).
Tipo Interfaccia LAN | PCIE |
Connettore porta LAN | RJ45 |
Wake-on-Lan | Sì |