Borsa Pro Light Cineloader Small Ingrandisci

Borsa Pro Light Cineloader Small

Manfrotto Manfrotto

MB-PL-CL-S

Nuovo

Pro Light Cineloader Small Questa borsa è stata progettata per adattarsi a videocamera a mano con rig, setup video mirrorless e accessori, attrezzi o attrezzatura audio. Realizzata appositamente per spostarsi rapidamente durante gli incarichi, la borsa Pro Light Cineloader Small è la più leggera e compatta della collezione. Perfetta per videogiornalisti in movimento o videomaker che amano un setup leggero. Collaudata per una portata di 10 kg, fornisce numerose opzioni per riporre tutta l’attrezzatura.

Maggiori dettagli

1 Articolo

186,37 €

tasse incl.

Pro Light Cineloader Small

Questa borsa è stata progettata per adattarsi a videocamera a mano con rig, setup video mirrorless e accessori, attrezzi o attrezzatura audio. Realizzata appositamente per spostarsi rapidamente durante gli incarichi, la borsa Pro Light Cineloader Small è la più leggera e compatta della collezione. Perfetta per videogiornalisti in movimento o videomaker che amano un setup leggero. Collaudata per una portata di 10 kg, fornisce numerose opzioni per riporre tutta l’attrezzatura.

La parte superiore presenta un nuovo approccio ibrido alla protezione. I materiali morbidi e duri garantiscono massima protezione e sono stati uniti per creare una nuova originale caratteristica: il pannello protettivo in EVA termoformata consente ai professionisti di trasportare l’attrezzatura in ogni condizione senza preoccupazioni. Grazie al pannello rigido, è possibile agganciare un kit di supporto video. Il pannello superiore, inoltre, offre 1 tasca trasparente per accessori extra.

Questa borsa per telecamera professionale è dotata di spazio extra per ogni necessità, grazie alle due tasche esterne con anelli per aggiungere tasche modulari, moschettoni o altri accessori.

Come le altre borse Cineloader, Cineloader Small è impilabile, per riporre più borse in un van o su un carrello durante una trasferta. La struttura termoformata fornisce, inoltre, un’ampia tasca nel pannello superiore per riporre accessori supplementari.

Il vano principale è dotato di tre divisori M-Guard, di cui uno divisibile in due per personalizzare l’interno della borsa in base all’attrezzatura. È presente un anello elastico per fissare la videocamera in movimento

La borsa è dotata di due maniglie superiori resistenti per evitarne l’apertura accidentale, due maniglie laterali rinforzate e una tracolla rimovibile per flessibilità e ogni esigenza di trasporto. Aumentandone la versatilità, la custodia per videocamera può essere agganciata a un trolley, grazie alla cinghia posteriore e ai due anelli nella parte inferiore.

La collezione Pro Light Cineloader è realizzata con tessuto in nylon Ripstop/poliestere idrorepellente e filo di rinforzo per un aspetto originale e leggero e per prestazioni elevate. Le resistenti zip YKK, il rinforzo in hypalon, finiture e tiretti rendono le borse estremamente leggere e abbastanza robuste da resistere all’uso più intenso. La parte inferiore è rivestita per proteggere la borsa quando il suolo è bagnato o sporco. La piccola finestra sul lato corto della borsa è ideale per ospitare biglietti da visita, il nome dell'azienda o liste di controllo. Inoltre, all’interno della borsa è presente un’apposita tasca di piccole dimensioni per riporre un AirTag per evitare di perdere la borsa.

Colore primarioNero
Peso1.950 gr
Scomparto TelefoninoNo
Cinghia Aggancio Trolley
Numero Scomparti4
Scomparto PenneNo
Tracolla
Altezza Comparto Principale18 cm