Corriere

I Corrieri con i quali effettuiamo le nostre spedizioni sono Sda e Bartolini, ulteriori corrieri Nazionali potrebbe essere valutati in funzione del Luogo e dei tempi di consegna eventualmente concordati preventivamente con il cliente, la cui tempistica media di consegna è di 48 ore , fatto salvo per le isole e luoghi disagiati per i quali la consegna è garantita entro le 96 ore.

Costi

Il costo della consegna viene calcolato in modo automatico in funzione del peso dei prodotti acquistati, include l'assicurazione della merce durante il trasporto ed è chiaramente indicato in fase d'ordine. I costi indicati si intendono validi per tutto il territorio italiano.

Si precisa che, qualora il Cliente acquisti più prodotti e solo per uno di questi Infobit offre la consegna gratuita, il Cliente dovrà comunque sostenere le spese di consegna previste normalmente dagli altri prodotti presenti nel suo ordine.

Tempi di evasione/spedizione ordine

La merce verrà spedita secondo la tempistica presente nella scheda del prodotto ordinato e più genericamente in 2 giorni lavorativi dalla convalida del pagamento per i prodotti indicati in " Pronta Consegna " e 5/6 Giorni lavorativi per quelli indicati come " Disponibile "

Il nostro corriere consegna dal Lunedì al Venerdì in orario d'ufficio, il cliente riceverà via mail un avviso contenente il tracking del corriere per monitorare la spedizione

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), la merce rimarrà per 5 giorni in giacenza presso lo spedizioniere con relativo aggravio di spese per il cliente. Passati 5 giorni la merce sarà rispedita al nostro magazzino e occorrerà ripagare le spese di spedizione.

Verifica i giorni festivi in cui il nostro magazzino non effettua spedizioni. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e non siamo quindi in grado di modificare i tempi di spedizione e consegna. In tutti i casi www.infobitcomputer.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi per cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con www.infobitcomputer.it e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.

Procedura per seguire l’ordine:

Basta cliccare sul link del nostro vettore convenzionato, che ti abbiamo inviato anche via mail e inserire nell’apposito spazio il numero di spedizione per controllare online lo stato di consegna del suo pacco.

Pacco smarrito

Se non ricevi la merce entro una settimana dall'e-mail di conferma spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando una mail a infobit@infobitcomputer.it o chiamando +39 0331 580199.

Ritiro della merce in negozio

E' possibile ritirare la merce in negozio senza costi aggiuntivi. Al momento dell'acquisto selezionate "Ritiro in Negozio"