ULTRIUM Ingrandisci

ULTRIUM

HPE STORAGE VOLUME HPE STORAGE VOLUME

EH957B

Nuovo

Le unità nastro HPE StoreEver LTO Ultrium rappresentano sette generazioni di tecnologia LTO e sono in grado di archiviare fino a 15 TB di dati per cartuccia, con HPE TapeAssure per la gestibilità, crittografia dei dati hardware e HPE StoreOpen con LTFS per semplicità di utilizzo e prestazioni straordinarie. Grazie a HPE TapeAssure, i clienti possono essere certi della protezione dei dati monitorando l'utilizzo dell'unità e dei supporti, le prestazioni operative e le informazioni su ciclo di vita e integrità dell'unità e dei supporti. La crittografia dei dati hardware AES a 256 bit rende disponibili funzioni di protezione di facile utilizzo per i dati più sensibili e per impedire l'accesso non autorizzato alle cartucce a nastro. Linear Tape File System (LTFS) è un formato aperto per l'a...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

576,34 €

tasse incl.

Le unità nastro HPE StoreEver LTO Ultrium rappresentano sette generazioni di tecnologia LTO e sono in grado di archiviare fino a 15 TB di dati per cartuccia, con HPE TapeAssure per la gestibilità, crittografia dei dati hardware e HPE StoreOpen con LTFS per semplicità di utilizzo e prestazioni straordinarie. Grazie a HPE TapeAssure, i clienti possono essere certi della protezione dei dati monitorando l'utilizzo dell'unità e dei supporti, le prestazioni operative e le informazioni su ciclo di vita e integrità dell'unità e dei supporti.

La crittografia dei dati hardware AES a 256 bit rende disponibili funzioni di protezione di facile utilizzo per i dati più sensibili e per impedire l'accesso non autorizzato alle cartucce a nastro. Linear Tape File System (LTFS) è un formato aperto per l'archiviazione di dati su nastro, che rende i nastri LTO di quinta generazione e successive autodescrittivi e basati su file.

Con velocità di trasferimento nativa dei dati fino a 300 MB/sec, Data Rate Matching di HPE ottimizza ulteriormente le prestazioni adeguando la velocità del sistema host al flusso delle unità, in modo da consentire prestazioni del nastro più veloci.