3 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
EV3240X FlexScan
MONITOR 4K DA 32" PER L’UFFICIO
Risoluzione 4K, docking USB-C e Power Delivery fino a 94 W: massima produttività per la moderna postazione di lavoro.
Qualità e comfort per ambienti business
Grazie all’elevata risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), il modello EV3240X offre ben quattro volte la risoluzione di un normale schermo Full HD (1080 pixel) e garantisce immagini estremamente nitide e dettagliate.
La risoluzione a 4K offre a chi utilizza quotidianamente fogli di calcolo complessi o modalità multischermo, maggior spazio permettendo di vedere in una sola schermata più finestre di grandi dimensioni.
Elevata tecnologia del pannello IPS
Il monitor vanta una triplice combinazione vincente: elevata risoluzione di 3840 x 2160 (4K UHD) pixel, rapporto di contrasto massimo di 2000:1 e luminosità stabile fino a valori massimi di 350 cd/m². Vale a dire: i contorni sono distinti, le grafiche brillanti, le immagini dettagliate e nitide. Grazie al pannello con tecnologia IPS con retroilluminazione a LED, cromaticità e luminosità rimangono stabili da ogni prospettiva.
Overdrive transizione rapida delle immagini
Veloce, velocissimo, overdrive. La funzione overdrive accelera i tempi di risposta in modo che le transizioni da grigio a grigio avvengano mediamente in 5 ms. La visione di film risulterà più fluida e senza effetti scia o ritardi.
Porta USB-C per la massima versatilità
La porta USB-C è estremamente versatile e offre molti vantaggi: dal collegamento a monitor esterni, alla ricarica della batteria e al trasferimento di dati e video. Attraverso un unico cavo il modello EV3240X si lascia connettere al proprio laptop e consente anche di pilotare periferiche. Il monitor funge da dock universale con meno ingombro di cavi. Particolarmente utile e comodo per il lavoro agile tra la postazione di lavoro in ufficio e quella a casa.
E la tecnologia USB-C consente anche di alimentare e ricaricare velocemente laptop, tablet e telefoni fino a 94 W.
Switch KVM
Il controllo di più computer condivisi con un’unica tastiera e un unico mouse non è mai stato così facile. Il monitor EV3240X offre mediante le porte USB upstream uno switch KVM (Keyboard Video Mouse) che collega mouse e tastiera con il computer momentaneamente attivo. In tal modo, PC desktop e portatile o il computer in ufficio e a casa si lasciano gestire con la stessa combinazione di monitor, mouse e tastiera. Ciò fa risparmiare hardware, riduce il numero di cavi e rende il flusso di lavoro più agevole.
Risparmia energia e proteggi i tuoi occhi: con la funzione Auto EcoView
Di giorno o di notte, al buio o alla luce, per la funzione Auto EcoView non fa differenza quando lavori, perché rileva costantemente le condizioni di luce circostante, adattando opportunamente la luminosità dello schermo. In modo completamente automatico. Ne consegue una visione ottimale, senza riflessi e abbagliamenti che affaticano gli occhi. Un altro punto a favore è che l’autocontrollo della luminosità consente di risparmiare fino al 50% di energia rispetto ad un monitor che ne è privo ed utilizza livelli di luminosità prefissati.
Trattamento antiriflesso: più chiarezza e meno abbagli
Il trattamento antiriflesso del modello EV3240X riduce al minimo fastidiosi abbagli e riflessi, restituendo contenuti estremamente nitidi - senza spalle ingobbite, collo teso e braccia rigide di fronte al monitor - per lavorare in maniera confortevole ed efficiente.
Piedistallo flessibile
Ergonomico e stabile: il supporto regolabile è inclinabile, orientabile e regolabile in altezza per mantenere una postura corretta in ufficio, un importante aiuto contro tensioni muscolari della schiena e del collo. Il comodo piedistallo può essere abbassato fino alla base del supporto, in maniera che il bordo superiore dello schermo possa essere posizionato ergonomicamente al di sotto dell'altezza degli occhi.
Picture-in-Picture
La modalità Picture-in-Picture consente di rappresentare sullo schermo immagini provenienti da due segnali d’ingresso contemporaneamente – un’immagine principale ed una finestra più piccola proveniente da un’altra sorgente. Dimensioni e posizione delle finestre possono essere definite a piacere.
Screen InStyle Server
L’applicazione Screen InStyle Server consente agli amministratori di rete di installare e sorvegliare i monitor da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, ottimizzando l’intero processo di aggiornamento, senza complicate modifiche.
Risparmiare il 30 % di energia conviene
Risparmia energia senza scendere a compromessi: EcoView Optimizer ottimizza il rendimento della retroilluminazione riducendo la luminosità, se vengono visualizzate immagini chiare, e aumentando la luminosità in contenuti scuri. Grazie a questo perfezionamento è possibile risparmiare fino al 30% sui consumi. Il segnale viene inoltre intensificato e le tonalità adeguate. Assolutamente vantaggioso!
Altamente affidabile e durevole
Il monitor EV3240X è realizzato con cura estrema e alti standard di lavorazione. Non a caso è coperto da una garanzia di 5 anni. EIZO è impegnata da sempre per ridurre l'impatto delle proprie attività, anche nella progettazione di nuovi monitor. In ragione di ciò, oltre alla cura dei particolari, con il EV3240X ci impegniamo ad offrire un prodotto sostenibile e ci adoperiamo per ridurre gli sprechi e ottimizzare le risorse.