TS-855EU-RP-8G Ingrandisci

TS-855EU-RP-8G

Qnap Qnap

TS-855EU-RP-8G

Nuovo

TS-855eU-RP NAS per montaggio su rack 2U a profondità ridotta con potenza di calcolo 8 core per la virtualizzazione ottimizzata

Maggiori dettagli

1 Articolo

2 828,51 €

tasse incl.

TS-855eU-RP

NAS per montaggio su rack 2U a profondità ridotta con potenza di calcolo 8 core per la virtualizzazione ottimizzata

Progettato per l’implementazione IT flessibile e applicazioni di virtualizzazione complete, il NAS 2,5GbE TS-855eU-RP a profondità ridotta si adatta perfettamente a un rack compatto negli uffici o sale audiovideo. Gestito da un processore Intel® 8-core, il TS-855eU-RP offre prestazioni eccellenti e vantaggi a livello di calcolo per potenziare la velocità di accesso ai dati, backup/ripristino, server file e applicazioni di virtualizzazione, oltre a includere alimentatori ridondanti per garantire il massimo tempo di attività del sistema. Eseguendo di serie il sistema operativo QTS, il NAS della serie TS-855eU-RP può passare all’uso del sistema operativo QuTS hero basato su ZFS in base ai propri requisiti. Il TS-855eU-RP sarà disponibile e supportato da QNAP per un lungo periodo di tempo (fino al 2027), ideale per le aziende che richiedono l’implementazione dei modelli di NAS per i progetti a lungo termine.

Compatto e salva spazio
Il TS-855eU-RP ha una profondità di soli 11,7' (297,4 mm) e si adatta perfettamente all’installazione in un rack compatto o in luoghi con molti cavi.

Doppia connettività 2,5GbE
Dispone di due porte 2,5GbE (retrocompatibili con 1G/100M). Supporta il trunking di porta per prestazioni migliorate e tolleranza ai guasti.

Espandibilità PCIe
Dispone di due slot PCIe Gen 3 per l’installazione di schede di rete 5/10/25GbE, schede QM2 o schede Fibre Channel.

Prestazioni SSD ottimizzate
Due slot M.2 PCIe NVMe consentono la cache SSD, pool di archiviazione SSD o la suddivisione automatica dell'archiviazione Qtier™.

Macchine virtuali e container
Centralizzare la virtualizzazione dell’archiviazione, e l’hosting di più macchine virtuali e applicazioni in container.