4 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Questo convertitore multimediale in fibra Ethernet offre un modo semplice ed economico per ampliare la rete tramite fibra, utilizzando lo slot SFP+ preferito. Consente di convertire una connessione Ethernet in rame RJ45 in fibra da 10 Gigabit per ampliare la rete su distanze maggiori o di collegare le workstation agli switch.
Il convertitore multimediale RJ45 in fibra offre una soluzione economica per collegare una rete Ethernet a dispositivi remoti tramite un backbone in fibra. È dotato di uno slot SFP+ aperto che supporta l'SFP+ a 10 Gigabit conforme a MSA più adatto alla configurazione della connessione in fibra utilizzata (monomodale/multimodale) e ai requisiti di distanza.
Il convertitore multimediale in fibra da 10Gb supporta la negoziazione automatica fornendo al tempo stesso una connettività versatile per le reti e i dispositivi esistenti grazie all'ottimizzazione dell'utilizzo e delle prestazioni delle apparecchiature di precedente generazione.
Il convertitore multimediale in fibra non gestito è caratterizzato da un design autonomo e compatto e da una semplice configurazione plug-and-play che garantiscono un'installazione semplice e rapida.
Superamento dei limiti di distanza dei tradizionali cavi di rete con i convertitori multimediali in fibra StarTech.com. I nostri convertitori consentono di collegare diversi tipi di cavi di rete e di ampliare le reti tra edifici e su distanze maggiori. Abbiamo le soluzioni adatte per ampliare una connessione di rete da 550 m a 40 km. Il convertitore multimediale in fibra Ethernet MCM10GSFP è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita in più lingue con base in Nord America.