5 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Dotata di certificazione Thunderbolt™ 3, questa mini docking station compatta offre collegamenti essenziali per la produttività. Alimentata tramite bus, consente il collegamento a due display HDMI 4K, a una porta Gigabit Ethernet e a due porte USB-A (USB 3.2/2.0), nonché una configurazione flessibile grazie al cavo Thunderbolt 3 integrato di ben 28 cm di lunghezza.
Perfetta per la modifica di video 4K o per altre attività che richiedono la tecnologia Ultra HD, questa docking station Thunderbolt™ 3 a HDMI portatile supporta 40 Gbps di velocità effettiva e una risoluzione 4K a 60 Hz su due monitor HDMI, attraverso una singola porta Thunderbolt™ 3. Consente di eseguire applicazioni ad altissimo utilizzo di risorse su due display indipendenti senza comportare un aggravio per le risorse di sistema.
È possibile collegare il laptop a:
Con dimensioni di appena 6,1 cm x 12,4 cm, questa docking station occupa uno spazio minimo sulla scrivania e nella custodia del laptop. Il cavo integrato da 28 cm offre una maggiore distanza per ridurre la tensione su porte/connettori di MacBook e laptop posizionati su alzate o, se necessario, permette di posizionare la docking station a maggiore distanza dal laptop sulla scrivania.
Poiché molti laptop di ultima generazione ad alta potenza richiedono oltre 100 W per restare carichi in condizioni ottimali, alcuni utenti preferiscono utilizzare l'adattatore di alimentazione del laptop anziché una docking station per mantenerlo carico.
Questa mini docking station TB3 alimentata tramite bus è l'ideale per tali utenti, in quanto fornisce tutte le prestazioni e le funzionalità di una docking station Thunderbolt™ 3 e allo tempo mantiene separatamente carico il laptop.
Il prodotto TB3DKM2HDL è dotato di certificazione Thunderbolt ed è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Tipologia specifica | Docking station |