2 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Uscite HDMI e DisplayPort per tre monitorQuesta docking station USB-C Gen 2 con supporto le tecnologie DP 1.4 e HDMI 2.0 HDR è la scelta perfetta per una configurazione a due o tre monitor, in quanto supporta fino a tre display 4 a 60 Hz con qualsiasi combinazione delle tre interfacce video DisplayPort o HDMI, su laptop USB-C Gen 2 (con supporto della tecnologia DP 1.4), MacBook e laptop Thunderbolt 3 basati su Windows. I laptop USB-A meno recenti supportano solo la configurazione a due monitor.
HostUscita displayUSB-C Gen 1 o 2 (con DP 1.4)Tre display 4K a 60 HzThunderbolt 3 (DP 1.4 supportato)Tre display 4K a 60 HzUSB-C Gen 1 (con DP 1.2)
Tre display: 2 4K a 60 Hz e 1 4K a 30 Hz
USB-A o USB-C (no DP Alt Mode)Due display 4K a 60 HzAlimentazione e ricarica con Power Delivery a 85 WÈ possibile alimentare e ricaricare workstation laptop e Ultrabook con tecnologia USB-C/Thunderbolt 3 con un'erogazione di potenza superiore PDPorte USB downstream numeroseQuesta docking station USB-C Gen 2 è dotata di 6 porte USB downstream in totale per il collegamento di periferiche USB.
1 porta USB-C 3.2 Gen 2 (10 Gbps)1 porta USB-A 3.2 Gen 2 (10 Gbps)1 porta USB-C 3.2 Gen 1 (5 Gbps)3 porte USB-A 3.2 Gen 1 (5 Gbps)Inoltre, è inclusa una porta Gigabit Ethernet con supporto dell'avvio PXE e della funzionalità Wake On LAN, nonché una porta per microfono/cuffie audio stereo TRRS a 4 posizioni.Funzioni di sicurezza aggiuntiveQuesta docking station USB-C/USB-A è dotata di numerose funzioni di sicurezza, tra cui una porta host con fermo a vite per il cavo 2-in-1 USB-C/USB-A da 1 m con certificazione USB-IF, un K-slot per un blocco di sicurezza del laptop di tipo Kensington e fori per il montaggio della dock sulla scrivania o a parete.
Trasparenza dei dispositivi connessi con l'utility Mac Address Changer di StarTech.comIl prodotto DK31C3HDPDUE include un'applicazione Windows® gratuita che consente di gestire meglio la sicurezza della rete aziendale. Quando ci si connette alla rete tramite la porta Ethernet della docking station, in genere l'indirizzo MAC del computer non viene trasmesso alla rete, che vede solo l'indirizzo MAC della docking station. Tuttavia, il software di duplicazione o MAC Address Changer di StarTech.com consente alla docking station USB-C di utilizzare lo spoofing dell'indirizzo MAC del laptop Windows collegato al posto dell'indirizzo MAC della docking station stessa. Ciò garantisce agli amministratori di rete la piena visibilità di ciascun dispositivo sulla rete, consentendo loro di monitorare e limitare le attività come necessario. Per richiedere l'accesso all'utility MAC Address Changer, contattare il nostro servizio di assistenza tecnica tramite telefono, live chat o e-mail.Tipologia specifica | Docking station universale |