PREDATOR TRITON NEO 16
Predator Triton Neo 16 combina prestazioni di alto livello con una versatilità senza precedenti, il che lo rende il notebook ideale per creatori di contenuti, gamer e studenti e la prossima generazione di professionisti degli eSport.
GIOCA SENZA COMPROMESSI
I processori Intel® Core™ Ultra sono dotati di un'architettura ibrida appena ottimizzata e di una tecnologia leader del settore che ti consente di andare oltre il gaming e la creazione. Con Intel puoi fare tutto. Dai progressi nel gioco ai progressi nella vita reale, Intel ti consente di essere la versione migliore di te stesso.
RTX PER L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Scopri i vantaggi dell'intelligenza artificiale RTX. Da creatività ottimizzata e produttività ultra efficiente a videogiochi incredibilmente veloci, l'ultima novità della potente intelligenza artificiale sui PC Windows è NVIDIA RTX™ e GeForce RTX™.
GIOCA E CREA CON UNA CHIAREZZA SENZA PRECEDENTI
Il display da 16 pollici offre una precisione di colore impareggiabile. Presenta un formato 16:10 e una risoluzione nitida a 165 Hz. Grazie ai driver Nvidia Studio, questa macchina offre prestazioni di gioco di livello superiore e precisione per le attività creative, garantendo una fedeltà visiva senza pari per ogni pixel del gioco e della creazione.
PRESTAZIONI ECCELLENTI GARANTITE
Non cedere alla pressione. Con la tecnologia 5th Gen AeroBlade™ 3D Fan e il lubrificante termico a metallo liquido, puoi mantenere prestazioni ottimali anche nei momenti più caldi.
RIDUZIONE DEL RUMORE BASATA SULL'IA
Migliora il lavoro di squadra con PurifiedVoice 2.0. Questa tecnologia all'avanguardia utilizza l'intelligenza artificiale per ridurre i disturbi di fondo, offrendo una chiarezza vocale impeccabile. La disposizione del gruppo dei tre microfoni, abbinata al beamforming, dà la priorità alla tua voce a discapito dei rumori estranei.
PADRONEGGIA IL TUO COMPUTERComanda con precisione utilizzando Predator Sense. Personalizza il bagliore della tua tastiera RGB in tre zone, passa da una modalità di gioco all'altra e regola la dinamica della ventola tenendo sotto controllo lo stato del sistema.