RP-AX58 Ingrandisci

RP-AX58

ASUS COMPONENTS ASUS COMPONENTS

RP-AX58

Nuovo

ASUS - AX3000 Range Extender WiFi 6 a doppia banda Grazie al supporto dello standard WiFi 6 (802.11ax), RP-AX58 offre una migliore capacità, efficienza e bassa latenza WiFi.

Maggiori dettagli

5 Articoli

89,11 €

tasse incl.

ASUS - AX3000 Range Extender WiFi 6 a doppia banda

Grazie al supporto dello standard WiFi 6 (802.11ax), RP-AX58 offre una migliore capacità, efficienza e bassa latenza WiFi.

Con una larghezza di banda di 160 MHz sui canali a 5 GHz, RP-AX58 può raddoppiare la velocità la velocità di navigazione.

RP-AX58 supporta AiMesh, che consente di usufruire di una connessione wireless stabile, continua e sicura con i dispositivi compatibili AiMesh in qualsiasi punto della casa.

Godetevi prestazioni wireless senza pari in tutta la casa con un range extender dual-band RP-AX58, che estende la copertura wireless fino a 205 mq.

Mantenete un nome WiFi (SSID) per l'intera rete per godere di un roaming senza interruzioni o date nomi individuali a ciascuna banda WiFi per usi diversi.

Con una velocità di rete totale fino a 3.000 Mbps, l'RP-AX58 è 2,5 volte più veloce di un ripetitore WiFi 5 2x2 dual-band.

Con una capacità di rete fino a 4 volte superiore, è in grado di gestire contemporaneamente più streaming, giochi e dispositivi smart home.

La programmazione più efficiente della trasmissione può anche estendere notevolmente la durata della batteria dei gadget IoT e ridurre la congestione della rete.

La tecnologia ASUS AiMesh consente di utilizzare facilmente l'RP-AX58 con un altro router compatibile AiMesh per espandere la copertura della rete WiFi.

Configurate RP-AX58 con l'app ASUS Router o ASUS Extender con pochi tap.

RP-AX58 è compatibile con quasi tutti i router WiFi, modem e router via cavo presenti sul mercato per espandere la copertura.

Quando RP-AX58 funziona come nodo AiMesh o in modalità Access Point (AP), è sufficiente collegarlo al router con un cavo Ethernet.

Questo backhaul riserva l'intera banda a 2,4 GHz e 5 GHz ai dispositivi wireless per creare connessioni più stabili e affidabili.