FI-7300NX Ingrandisci

FI-7300NX

Fujitsu Fujitsu

FI-7300NX

Nuovo

Network Scanner N7300NX (P/N PA03768-B001) (EAN 4939761309632) Data rev.: 13/09/2018

Maggiori dettagli

4 Articoli

1 198,55 €

tasse incl.

Network Scanner N7300NX (P/N PA03768-B001) (EAN 4939761309632)
Data rev.: 13/09/2018

Descrizione breve (max. 500 caratteri)
Lo scanner di rete N7300NX offre tre connessioni: 1) al PC tramite la porta USB 3.1, 2) alla LAN tramite porta RJ45, 3) alla LAN tramite Wi-Fi. Consentita la scansione locale mono-multi utente, da applicazione server o web, da dispositivi Mobile. Operatività guidata da Touch-screen TFT da 4,3” ad alta risoluzione. Velocità di scansione pari a 60 ppm/ 120 ipm (colore, A4, 300 dpi). ADF attivo da 80 fogli (gestione A3 tramite cartellina di trasporto opzionale). Risoluzione ottica 600 x 600 dpi. Corredo SW per la gestione in ambito locale o via Server. Piattaforma PaperStream IP NET per la rete.

Descrizione per MEPA (max. 150 caratteri)
Scanner di Rete A4, Color, Duplex per Windows (A3 con cartellina trasporto). Velocità 60/120 ppm/ipm. ADF da 80 fogli. Risol. 600x600 dpi. Interfaccia ASB 3.1, RJ45, Wi-Fi.

Descrizione estesa
Il passaggio da sistemi basati su PC ad ambienti che utilizzano dispositivi smart e thin client, ha portato a un maggiore utilizzo di applicazioni cloud aziendali e, di conseguenza, ad ambienti operativi decentralizzati.
In considerazione di questo, FUJITSU ha sviluppato lo scanner di rete fi-7300NX e la piattaforma SW PaperStream NX Manager, entrambi pronti per rispondere alle esigenze di un mercato business in continua evoluzione. Il dispositivo, basato su un motore di scansione A4 da 60/120 ppm/ipm che permette la gestione dei documenti A3 tramite cartellina di trasporto (documenti di maggiore spessore tramite leva di sgancio dei rulli di presa carta), è dotato di doppia ottica CCD e ADF attivo da 80 fogli. Può operare senza doversi connettere a un computer locale, offrendo agli utenti la possibilità di accedere alle funzioni di scansione tramite un comodo touch-screen TFT da 4,3”. Il menu funzionale appare sul display dopo avere superato la fase di log-in, che può avvenire utilizzando le tradizionali credenziali di accesso (user-password) oppure l’autenticazione NFC. Il nuovo scanner oltre ad assicurare maggiore efficienza e flessibilità operativa, riduce i costi di installazione, risultando esente dai condizionamenti indotti dai sistemi operativi locali.
Lo scanner fi-7300NX permette di acquisire immagini nei seguenti principali contesti:
Acquisizione immagini da computer: Oltre alla connettività di rete lo scanner fi-7300NX supporta il collegamento a un computer locale tramite la posta USB 3.1. In questo caso, il corredo SW composto dalle applicazioni PaperStream IP e PaperStream Capture, offre il totale controllo delle immagini, dalla loro creazione al rilascio ordinato verso le applicazioni aziendali o al file system di Windows.
Acquisizione immagini senza computer: I documenti possono essere acquisiti e salvati anche in assenza di un computer locale. Una volta collegato alla LAN cablata o wireless e dopo avere superato la fase di autenticazione (user e password o NFC), le funzionalità dello scanner vengono indicate attraverso uno specifico menu che appare sul touch screen TFT da 4,3”. Il menu con le funzioni utente può essere personalizzato tramite l’applicazione SW PaperStream NX Manager fornita a corredo, in modo che il data entry decentralizzato avvenga con criteri di efficienza e sicurezza decisi dall’organizzazione a livello centrale.
Acquisizione immagini da smart device verso ogni piattaforma aziendale: il nuovo PaperStream NX Manager API (fornito gratuitamente su richiesta) permette agli utenti di effettuare scansioni da applicazioni mobili o web, attraverso dispositivi smart o terminali thin client. L’integrazione trasparente nei sistemi client è ottenuta offrendo agli sviluppatori il SW di sviluppo e l’assistenza necessaria per permette la realizzazione di applicazioni per la gestione del flusso documentale aziendale e la configurazione di reti complesse (ruoli e funzioni di scansione impostati a livello centrale).
Più in dettaglio, la dotazione software che correda lo scanner di rete fi-7300NX, è composta dai seguenti prodotti, ognuno dei quali progettato per fare in modo che la produzione delle immagini avvenga in ambiti in continua evoluzione.

Paperstream IP NET: il nuovo driver (Twain/ISIS) permette una facile integrazione del fi-7300NX nelle piccole/medie aziende, sia nel caso si opti per il collegamento al singolo computer tramite porta USB, sia nel caso convenga condividere la periferica tra più utenti connessi alla LAN (cablata o Wi-Fi).
Paperstream NX Manager: la piattaforma SW “server based” che permette alle aziende una distribuzione ampia delle soluzioni di acquisizione attraverso una regia centralizzata, dove la scansione avviene senza la connessione a un PC locale. Lo strumento permette la raccolta centralizzata delle immagini in accordo con i requisiti qualitativi e formali desiderati, consentendo la gestione di una vasta rete di scanner fi-7300NX, fino a 1.000 unità per server.
Paperstream NX Manager API: Tool Kit SW fornito a chi sviluppa applicazioni SW per integrare i dispositivi fi-7300NX nelle applicazioni di terze parti, incluso l’ambiente IT aziendale o soluzioni ISV. Con questo strumento ogni azienda, per conto proprio o tramite i consulenti esterni, può ottenere la perfetta integrazione del processo di raccolta dati nel “Work-flow”, rispettando la “compliance” di sistema. La scansione può essere inoltre pilotata da dispositivi smart e Thin Client.

Per il controllo centralizzata del parco macchine installate nella rete e una riduzione dei costi di gestione, gli scanner fi-7300NX sono forniti con l’applicazione Scanner Central Admin, tramite la quale è possibile aggiornare il firmware, eseguire il tracking degli errori e programmare la sostituzione dei materiali di consumo (fino a 1.000 scanner per server).

Garanzia
La garanzia dello scanner di rete fi-7100NX è valida per 12 mesi e consiste nella sostituzione del prodotto presso il cliente tramite trasportatore (intervento NBD).

Profondità202 mm
Compatibile MacNo
Risoluzione ottica orizzontale600 dpi
Dimensione massima di scansione Vert558,8 cm
Scansione di negativi diapositiveNo
Formato massimo scansioneA4
Scheda di reteSI
Larghezza300 mm
Compatibile LinuxNo
Profondità colore24 bit
Dimensione massima di scansione Orizz.21,6 cm
Risoluzione ottica verticale600 dpi
Drivers inclusiPaperStream IP (TWAIN, ISIS), WIA Driver, PaperStream Capture, ScanSnap Manager per &ldquofi&rdquo serie, Scanner Central Admin,
Scansione foto
Fronte retro
Altezza170 mm