LQ-630Con LQ-630, Epson introduce sul mercato una stampante a 80 colonne compatta e affidabile per applicazioni da sportello nei settori della vendita al dettaglio, uffici postali, biglietterie, banche, magazzini. Con le sue dimensioni ridotte, EPSON LQ-630 si colloca con facilità anche in ambienti in cui lo spazio a disposizione è limitato.
EPSON LQ-630 offre ampia versatilità nella gestione della carta. L'uscita anteriore della carta, sia per modulo continuo che per fogli singoli, consente innanzitutto di gestire le stampe direttamente dal lato anteriore della stampante. Grazie al percorso orizzontale della carta (flatbed), questa stampante gestisce formati di dimensioni ridotte (fino a 9x7 cm), comprese buste ed etichette. EPSON LQ-630 produce 4 copie oltre all'originale e consente quindi di stampare sulla maggior parte dei moduli disponibili in commercio.
Con una velocità fino a 360 caratteri al secondo in modalità Draft a 12 cpi (equivalenti a 5 pagine al minuto) e un MTBF di 6.000 ore, EPSON LQ-630 assicura elevate prestazioni anche in termini di velocità e affidabilità. Tutto questo ad un prezzo conveniente e con costi di gestione contenuti.
La versione
EPSON LQ-630 è dotata delle interfacce standard parallela e USB 1.1. Per l'utilizzo in rete, sono disponibili in opzione il server di stampa esterno EpsonNet 10/100Base-TX e il server di stampa esterno EpsonNet 802.11b Wireless, che rendono EPSON LQ-630 ideale anche per applicazioni "office".