Vexus Ingrandisci

Vexus

Sopar Sopar

SO23066

Nuovo

Staffa a soffitto con terminazione inclinabile, utilizzabile in tutte le occasioni in cui il soffitto non è perfettamente in piano o presenta una inclinazione naturale, come ad esempio il fissaggio alla trave di un tetto. L’altezza è regolabile, da 575 a 825 mm, ha un carico massimo supportato di 20 kg e viene realizzata in lamiera professionale. La tipologia del prodotto, unuito a un design pulito e solido, permettono l’inserimento del supporto in qualsiasi tipologia d’ambiente, che sia essa una mansarda piuttosto che un luogo aperto al pubblico come musei, biblioteche, pinacoteche, uffici e spazi pubblici.

Maggiori dettagli

4 Articoli

63,52 €

tasse incl.

Staffa a soffitto con terminazione inclinabile, utilizzabile in tutte le occasioni in cui il soffitto non è perfettamente in piano o presenta una inclinazione naturale, come ad esempio il fissaggio alla trave di un tetto.

L’altezza è regolabile, da 575 a 825 mm, ha un carico massimo supportato di 20 kg e viene realizzata in lamiera professionale. La tipologia del prodotto, unuito a un design pulito e solido, permettono l’inserimento del supporto in qualsiasi tipologia d’ambiente, che sia essa una mansarda piuttosto che un luogo aperto al pubblico come musei, biblioteche, pinacoteche, uffici e spazi pubblici.

A parte il fissaggio superirore, che come detto ne permette un fissaggio inclinato, il disco inferiore – quello che viene fissato al videorpoiettore – è inclinabile di +/- 20°. Il supporto è inoltre rotabile di 360° permettendo in ogni tipologia di installazione una prec isa e fine regiolazione.

Il disco inferiore prevede 4 singoli braccetti regolabili, che possono andare a intersecarsi con i fori presenti sul fondo dei videoproiettori.

Scuola DigitaleGenerico
Colore primarioGrigio
Peso5.000 gr
Profondità390 mm
Altezza825 mm
Larghezza390 mm
Peso Massimo Supportato20 Kg.